Air Wick lancia la nuova linea Petali di Rosa. Benedetta Parodi, talent di Realize Networks sarà il volto della campagna di comunicazione multi touchpoint, ideata e gestita da Havas Creative Italia e attiva nei punti vendita, su digital e social.
La limited edition riporta la firma e l’immagine di Benedetta Parodi sul pack e sarà disponibile e acquistabile dal 31 luglio fino ad aprile 2024 nelle principali insegne della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale, sul sito di Air Wick e sulla pagina Amazon del brand.
La campagna di comunicazione sarà declinata su diversi touchpoint online e offline. Oltre alla presenza del prodotto nei punti vendita, verrà attivata una campagna digital e social con l’obiettivo di promuovere la novità di prodotto insieme a Benedetta.
Le agenzie coinvolte nella collaborazione sono Havas Pr, che si è occupata della ricerca, della selezione ed ingaggio della testimonial, e Realize Networks, Talent Media Company fondata da Pasquale Arria attiva nell’ambito dell’influencer marketing. HRCLS Milan, content hub del Gruppo Havas, si è occupata invece della produzione di scatti e video per la campagna.