Interactive

Air Wick lancia la nuova linea ‘Petali di Rosa’ e sceglie Benedetta Parodi come testimonial. Campagna di comunicazione multi touchpoint firmata Havas Creative Italia

Benedetta Parodi per Air Wick

Air Wick lancia la nuova linea Petali di Rosa. Benedetta Parodi, talent di Realize Networks sarà il volto della campagna di comunicazione multi touchpoint, ideata e gestita da Havas Creative Italia e attiva nei punti vendita, su digital e social.

La limited edition riporta la firma e l’immagine di Benedetta Parodi sul pack e sarà disponibile e acquistabile dal 31 luglio fino ad aprile 2024 nelle principali insegne della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale, sul sito di Air Wick e sulla pagina Amazon del brand.

La campagna di comunicazione sarà declinata su diversi touchpoint online e offline. Oltre alla presenza del prodotto nei punti vendita, verrà attivata una campagna digital e social con l’obiettivo di promuovere la novità di prodotto insieme a Benedetta.

Le agenzie coinvolte nella collaborazione sono Havas Pr, che si è occupata della ricerca, della selezione ed ingaggio della testimonial, e Realize Networks, Talent Media Company fondata da Pasquale Arria attiva nell’ambito dell’influencer marketing. HRCLS Milan, content hub del Gruppo Havas, si è occupata invece della produzione di scatti e video per la campagna.