Paglieri ha scelto AD STORE per la definizione della strategia di comunicazione, la consulenza creativa e la gestione delle properties digital e social dedicati al brand Felce Azzurra.
Obiettivo: rafforzare la brand equity del marchio, la sua storicità ed expertise nell’ambito dei profumi, e dare visibilità alle linee di prodotto di Felce Azzurra attraverso l’ideazione e produzione di contenuti originali che prevedano il coinvolgimento significativo della community Felce Azzurra, con focus su un’audience femminile attenta al benessere.
L’incarico, vinto nel 2023 e partito ufficialmente a Gennaio 2024, ha visto la realizzazione di una social strategy che punta a migliorare la riconoscibilità e la memorabilità del brand con un approccio cross-canale, capitalizzando legame tra brand, profumo e benessere. Anche la pianificazione media è stata affidata all’agenzia per una collaborazione coordinata su tutto il piano di comunicazione social e digital.
Il progetto hero dell’anno sarà il lancio di Fiori di Luna, la nuova gamma appositamente studiata da Felce Azzurra per favorire il rilassamento, per la quale l’agenzia ha sviluppato una campagna integrata che sarà on air da marzo 2024, in occasione della giornata mondiale del sonno. Al centro della comunicazione: un progetto divulgativo e di sensibilizzazione dall’anima editoriale con articoli e approfondimenti per promuovere le corrette abitudini legate al sonno, diffondere informazioni e consigli utili per migliorare la qualità del nostro riposo.