Interactive

About You sbarca in Italia con il suo primo spot tv e sceglie come protagonista la giovane creator di House Of Talent Swami Caputo

About You scommette sul mercato italiano con uno dei volti più seguiti tra la GenZ: Swami Caputo, la giovanissima influencer e creator di House of Talent. L’eCommerce di moda, fondato nel 2014 e già presente in 23 paesi europei, oggi si presenta in Italia con il primo spot TV, in onda dal 30 settembre sulle principali reti televisive italiane tra cui Rai, Mediaset e Sky. L’obiettivo è quello di far conoscere un nuovo modo di vivere l’eCommerce a tutte le ragazze e i ragazzi dai 16 ai 22 anni, con un’esperienza personalizzata e a misura di Gen Z.

Le Nuove Generazioni sono le prime ad abbracciare i nuovi trend e le nuove abitudini di acquisto, soprattutto se parliamo di fashion”, afferma nella nota Matteo Altieri, Founder e CEO di House of Talent. “Per questo Swami, dopo aver collaborato con brand come Guess, Tommy Hilfiger, Missoni e Ice Play e aver partecipato a diversi format Tv oggi è pronta a riportare il suo talento anche sul piccolo schermo con uno spot girato interamente a Berlino”.

Le scorse settimane il fashion eCommerce con sede ad Amburgo è stato lanciato ufficialmente in Italia con un’enorme campagna di marketing e uno spettacolare evento di lancio a Milano con oltre 600 social media star, celebrities, esperti del settore e giornalisti. Dopo l’evento ‘Big Bang’ About You ha lanciato il suo primo spot televisivo italiano con la 21enne Swami Caputo (878K followers su IG e 474K su TikTok), in cui indosserà alcuni degli oltre 100k prodotti e più di 1000 brand disponibili su aboutyou.it.