Interactive

A febbraio la GOTV cresce dell’83,4% sul 2022. Angelo Sajeva: “La GOTV conquista sempre maggiore spazio nelle pianificazioni di video strategy alla ricerca di coperture incrementali a condizioni di efficienza”

Angelo Sajeva, Presidente Fcp-Assogotv
Angelo Sajeva, Presidente Fcp-Assogotv

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel mese di Febbraio 2023.

I dati evidenziano per il mese di Febbraio 2023 un fatturato totale di  € 697.465,00 pari al +83,4% sul 2022. Nel periodo Gennaio-Febbraio 2023 si registra un fatturato totale di €  1.279.958,00 pari al +80,9% sul 2022.

Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv, commenta nella nota: “Il risultato a doppia cifra di febbraio – dopo la brillante performance di gennaio – conferma la solidità della crescita della GOTV in un mercato in netta trasformazione.  Le analisi condotte mostrano come la GOTV abbia conquistato sempre maggiore spazio nelle pianificazioni di video strategy alla ricerca di coperture incrementali a condizioni di efficienza; la grande soddisfazione deriva però da quanto ci raccontano sempre più spesso clienti e centri media: la GOTV si è affermata nella fase strategica di scelta dei media, con l’obiettivo di amplificare le campagne di lancio di prodotto così come in quelle di continuità per sostenere il livello di brand awareness. La GOTV è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching. La misurabilità su cui abbiamo lavorato negli ultimi anni è uno degli elementi di grande spinta al planning che ha contribuito a rassicurare sulle performance della GOTV”.