Continua il piano di espansione di 2WATCH, società operante nel settore dell’intrattenimento dedicato alle nuove generazioni. L’azienda ha infatti acquisito il ramo d’azienda di PHX Media attraverso l’ingresso dell’imprenditore Luca Scoffone e del suo roster di talenti. La cosplayer e conduttrice televisiva Antonella Arpa alias Himorta e il gruppo Elites di Enry Lazza, Omar, Tatino e Fius Gamer sono solo alcuni dei content creator che da oggi entrano a far parte della famiglia 2WATCH.
Attraverso questo sodalizio, 2WATCH rafforza così la sua posizione come editore e entertainment hub innovativo per il mondo geek, estendendosi anche in altri settori tra cui il calcio, il comedy e cinema/serie tv.
Uno degli obiettivi a medio termine dell’azienda partenopea è quello di raggruppare sotto la propria gestione, progetti editoriali, sia web sia televisivi, che seguono i canoni dell’intrattenimento contemporaneo e che siano di grande interesse per le nuove generazioni.
L’integrazione dei talent generata dall’operazione permette a 2WATCH di offrire ai brand e ai clienti campagne di advertising e branded content di valore, sfruttando la visibilità di talent che contano communities consolidate da milioni di followers.