Interactive

Online il nuovo sito di CairoRCS Media, la concessionaria di Cairo Communication. Firmato da IM*MEDIA, il portale mostra tutta l’offerta di testate e tv

È online il nuovo sito di CairoRCS Media, la concessionaria che riunisce tutti i mezzi del gruppo Cairo Communication, che comprende le testate RCS e le reti televisive di LA7. Semplice e con ampio spazio all’immagine, il design system prodotto dal team dell’agenzia digitale IM*MEDIA, guidato da Emilio Pursumal e Nunzio Schemmari – rispettivamente Strategy Consultant e Project Manager – garantisce un rapido accesso a tutte le novità, i singoli media brand e le soluzioni integrate.

In particolare, la sezione Brand Solution è stata pensata come un blog e contiene aggiornamenti costanti e case-history dedicate. Nello specifico, racconta i servizi di CairoRcs Live, in grado di produrre e gestire eventi quali ‘Cibo a Regola d’Arte‘ e ‘Il Festival dello Sport‘, le soluzioni Branded Content prodotte da CairoRcs Studio, i format televisivi personalizzati e, infine, l’intera offerta digitale proposta per contenuto, target e risultato.

Dal Corriere della Sera a La7, passando per La Gazzetta dello Sport e i podcast, gli eventi e gli appuntamenti fissi, la home page raccoglie l’intera offerta CairoRCS Media in uno spazio completo che consentedi scoprire man mano l’intera ricchezza del nuovo portale.