Healthcare

Serenity con ‘io ci conto’ per una vita migliore, al di là dell’incontinenza

Parte questa settimana la nuova campagna adv digital ‘io ci conto’ di Serenity, azienda attiva nella produzione di ausili assorbenti per l’incontinenza e parte del Gruppo internazionale Ontex.
Il nuovo spot, realizzato da The Optimist, vede come protagonisti l’affidabilità della marca e i Pants Serenity, dopo aver trascorso una notte serena, indispensabile per vivere un giorno migliore, grazie alla protezione e al comfort offerti da Serenity. La serenità del poter contare su prodotti di alta qualità è espressa appunto dal momento del risveglio di una coppia, proposto in due diverse declinazioni.
La nuova campagna è stata pianificata da Asset Media, per valorizzare, attraverso il media digitale, i canali farmacia, parafarmacia, sanitarie e gli specialisti igiene casa e persona, in logica sia brand-storytelling (video strategy) sia traffico al sito (display strategy), con atterraggio nella nuova landing page dedicata, utile per approfondire i messaggi di campagna. Verranno presidiati i diversi touchpoint, device e occasioni di navigazione digitale puntando al raggiungimento, in audience buying, di oltre 34 milioni di contatti a target.
Credit