Parte questa settimana la nuova campagna adv digital ‘io ci conto’ di Serenity, azienda attiva nella produzione di ausili assorbenti per l’incontinenza e parte del Gruppo internazionale Ontex.
Il nuovo spot, realizzato da The Optimist, vede come protagonisti l’affidabilità della marca e i Pants Serenity, dopo aver trascorso una notte serena, indispensabile per vivere un giorno migliore, grazie alla protezione e al comfort offerti da Serenity. La serenità del poter contare su prodotti di alta qualità è espressa appunto dal momento del risveglio di una coppia, proposto in due diverse declinazioni.
La nuova campagna è stata pianificata da Asset Media, per valorizzare, attraverso il media digitale, i canali farmacia, parafarmacia, sanitarie e gli specialisti igiene casa e persona, in logica sia brand-storytelling (video strategy) sia traffico al sito (display strategy), con atterraggio nella nuova landing page dedicata, utile per approfondire i messaggi di campagna. Verranno presidiati i diversi touchpoint, device e occasioni di navigazione digitale puntando al raggiungimento, in audience buying, di oltre 34 milioni di contatti a target.
Credit