Healthcare

Nintendo scommette ancora su Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. Al via tre nuovi soggetti per la campagna italiana dedicata al videogioco di fitness

Lo spot, nelle sue tre declinazioni, mira a evidenziare le caratteristiche di Ring Fit Adventure, un exergame che consente di allenarsi nella comodità di casa grazie alla versatilità della console Nintendo Switch. La campagna è orientata alla preparazione e al miglioramento della forma fisica in vista dell’estate, e Ring Fit Adventure risulta l’alleato perfetto per raggiungere l’obiettivo.

Adatto a qualsiasi livello di allenamento, il videogame viene infatti presentato come la perfetta soluzione per mantenersi in forma in maniera efficace e divertente. Ring Fit Adventure è in grado di portare l’esperienza di un allenamento completo a casa, con attività che coinvolgono tutto il corpo o, all’occorrenza, solo determinati gruppi muscolari, e sessioni più o meno durature a seconda delle necessità di ognuno: il gioco fornisce infatti un’esperienza mirata per il singolo individuo, che tiene conto di eventuali limitazioni fisiche, ma anche di miglioramenti e progressi. 

Gli spot da 30”, in onda da oggi, 21 maggio, sono stati affidati nuovamente alla casa di produzione Cinestudio. La creatività è stata curata internamente da Nintendo stessa, mentre la regia è tornata nelle mani di Gian Abrile. Il team di MINDSHARE, centro media di Nintendo Italia, si occupa della pianificazione sui canali Mass Tv, Paid Tv, Digital e Video on Demand, mentre Together cura tutti gli aspetti legati alla campagna di amplificazione sui social.