Healthcare

Intimissimi In Action Day, un evento per promuovere salute e benessere dedicato ai dipendenti del Gruppo Calzedonia 

Sono due le sessioni di workout che l’azienda ha organizzato come iniziativa di employer branding, tenute da Emi Renata Sakamoto, modella e istruttrice di fitness e ambassador del marchio.

Obiettivo: far sentire i dipendenti Intimissimi sempre più uniti, promuovendo un’idea di wellness e vita attiva, secondo dinamiche di team building di nuova generazione. Al centro di questa iniziativa il benessere delle persone che, insieme alla ricerca di materiali a minor impatto ambientale e all’ ottimizzazione dei processi produttivi, sono solo alcuni dei punti cardine di #intimissimicares, progetto Intimissimi dedicato all’evoluzione sostenibile di tutti gli aspetti della vita del marchio.

Durante l’evento ‘Intimissimi InAction Day’, che si è tenuto il 9 giugno, nei nuovi giardini dell’Hotel Veronesi la Torre (anch’esso parte del Gruppo Calzedonia), si sono svolte due sessioni di fitness, adatte a tutti, una più light al mattino e una più intensa alla sera. Per tutti i partecipanti, in omaggio un kit composto da un completo In Action o Intimissimi Uomo con cui allenarsi, un tappetino da fitness e uno smoothie energizzante al termine del workout.

Il workout è stato anche trasmesso in una diretta streaming ad hoc per il personale della forza vendite martedì 8 giugno.

Related articles