Healthcare

Gyno-Canesten con Wunderman Thompson libera dall’imbarazzo della candida

https://www.youtube.com/watch?v=9Te-2feZefA&feature=youtu.be

Gyno-Canesten, con la nuova campagna ideata da WUNDERMAN THOMPSON, punta a eliminare l’imbarazzo che l’infezione della candida porta con se, sensibilizzando il target sui sintomi per riconoscerla e curarla.

Lo storytelling inizia con i volti di tre ragazze intrappolate dal disagio e dalla vergogna nei confronti di questa infezione, e continua con le protagoniste che si liberano e manifestano tutta la loro gioia di vivere ed energia, grazie all’efficacia del prodotto.

‘Libera di essere donna’ è una campagna integrata che coinvolgerà tv e web dal 2 febbraio 2020, nei soggetti Gyno -Canesten Crema e Monodose.

Carlo Mazzarese, Dermatology Category Leader, commenta nella nota:“Gyno-Canesten è da oltre 30 anni a sostegno della salute intima di ogni donna. Il nostro obiettivo, in qualità di brand leader della categoria, non è solo quello di risolvere le problematiche intime ma di fare cultura e informazione.  La candida è un’infezione molto comune, le cui cause non sono collegate a qualcosa di cui doversi vergognare. È anche questo il messaggio che vogliamo trasmettere: parlare apertamente, confrontarsi, chiedere consiglio e poi agire, trattando il problema con serenità ed efficacia. Per tornare a vivere la propria vita, libere dall’imbarazzo”.

Casa di produzione: Withstand, centro media MEDIACOM.

Credit

Advertiser: Bayer

Carlo Mazzarese (Dermatology Category Leader)

Patrizia Tripepi (Product Manager Dermatology)

Irene Battaglia (Junior Product Dermatology)

Lorenza Scano (Digital Specialist)

Brand name: Gyno-Canesten

Country: Italy

Campaign name: Libera di essere donna

Agency network: Wunderman Thompson

Creative Director: Flavio Mainoli

Art Director: Chiara Carsaniga, Maria Carla Rossi Pincelli

Copywriter: Marta Bacchitta

Business Director: Cristina Barbiero

Account Director:  Ester Pampari

Account Department: Sara Fiume

Strategic Planning Director : Andrea Betti

Digital Strategist: Eleonora Gomez de Teran

Agency Producer: Deborah Veronese

Production company: Withstand

Director: William9

Executive Producer: Lorenzo Damiani

Producer: Elisabetta Carli

Post production: Post Atomic

Agenzia Media: MediaCom