Healthcare

Gruppo Menarini chiude la consultazione e affida a Saatchi & Saatchi le attività di comunicazione del brand Sustenium. On air lo spot prodotto da Think Cattleya

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il gruppo Menarini ha affidato a SAATCHI & SAATCHI, al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, l’incarico di consolidare il posizionamento di Sustenium, brand del gruppo Menarini.

Il primo risultato di questa collaborazione è la campagna di comunicazione di Sustenium Plus, on air in tv dal 7 giugno e a seguire in stampa. 

Sustenium Plus è il prodotto della gamma Sustenium che si pone come quell’alleato che consente di passare da una situazione di stanchezza e affaticamento, in cui ogni attività sembra impossibile, a una in cui si torni ad avere il massimo dell’energia e vitalità per affrontare al meglio tutte le sfide di ogni giorno.

Per comunicare il posizionamento in maniera memorabile, Saatchi & Saatchi mostra una strada piena di persone affaticate e spossate dal caldo. Ma quando la freccia di Sustenium entra in campo queste vengono immediatamente riattivate, e positive ed energiche.

Camilla Pollice e Manuele Musilli

Lo spot rafforza ulteriormente il payoff di marca ‘Sustenium Plus, la spinta che ti serve’, andando a raccontare l’insight del target, che nei momenti di stanchezza ha bisogno appunto, proprio di una spinta di energia. “Siamo davvero contenti di questa vittoria – commenta nella nota Camilla Pollice, Ceo Saatchi & Saatchi – le nuove modalità di lavoro ci hanno messo di fronte a nuove sfide che stiamo affrontando con energia, positività e spirito di squadra, e questa vittoria ne è la prova”.

“Seguire questo shooting quasi interamente da remoto è stato un esperimento molto stimolante – aggiunge Manuel Musilli, Direttore Creativo esecutivo Saatch8 & Saatchi – e siamo convinti che anche grazie a questa sfida siamo riusciti a cogliere lo spirito e l’energia del brand Sustenium”.

Credit

Cliente: Menarini Group

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli

Senior  Copywriter: Martina Ricciardi

Senior Art Director: Ilaria Agresta

Account Director: Mara Jurinic

Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious

TV Producer: Laura Fappiano– Prodigious

Regia: Riccardo ”Saku” Cinardi

DOP: Emanuele Zarlenga

Casa di produzione: Think Cattleya

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Editor: Marcello Saurino

Musica: Alessandro Boriani – Nove Nove Studio

Art buyer: Rossana Coruzzi –  Prodigious

Casa di Produzione: Mandala Production

Fotografo: Riccardo Bagnoli

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy