Quando ci sentiamo stanchi anche le semplici azioni quotidiane diventano più difficili. Carnidyn si propone come soluzione e l0 racconta attraverso una campagna digital ideata da DLV BBDO che dimostra l’efficacia di Carnidyn Plus come alleato quotidiano per l’energia.
La campagna, on air dal 31 Maggio, coinvolge i talent Daniela Zuccotti, Chiara Francini, I Trentenni e Tess Masazza. Tutti personaggi che mettono alla prova il prodotto compiendo le stesse azioni prima e dopo aver cominciato ad assumere Carnidyn Plus.
I talent coinvolgeranno anche la propria fan base, chiedendo agli utenti quante cose riescono a fare con la giusta energia durante la loro giornata.
DLV BBDO si è occupata del lato di ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom PR ha seguito le digital PR compresa la ricerca e gestione dei talent e VA CONSULTING, in partnership con Ebiquity, l’ha supervisionata in veste di Production Advisory.
Credit DLV BBDO
Executive Creative Director – Daniele Dionisi
Senior Copywriter – Pietro Ferrari
Senior Art Director – Giorgia Pedrotta
Copywriter – Silvia Lanzilotta
Art Director – Fabio Lista
Client Service Director – Emanuela Munafo
Account Supervisor – Julie de Biolley
Head of Social Media – Andrea Quarini
Social Media Manager – Claudia Pellegrino
Credit Omicom PR Group
Client Director – Alessandra De Martino
Digital PR Advisor – Maia Lottersberger
Account Executive – Giorgia Motta
Credit Production Advisory | Cost Control: VA Consulting | Ebiquity
Principal Consultant: Simone Brenna
GM & Production Advisor: Stefano Arbitrio