Indice dei contenuti
InterCity ha presentato alla Stazione Termini di Roma una nuova iniziativa realizzata insieme a Disney che porta l’universo di Toy Story 5 nel mondo dei viaggi. Il progetto comprende un treno InterCity con una livrea speciale dedicata al film e una Family Area personalizzata con i personaggi della saga.
Un’iniziativa che coinvolge anche la città
L’attivazione si estende anche al parco Quattro Venti di Roma, dove nuovi giochi e un campo sportivo decorati con grafiche ispirate a Toy Story 5 hanno trasformato lo spazio in un luogo dedicato a famiglie e bambini. L’intervento è stato realizzato con il contributo del collettivo artistico Art of Sool.
Racconto e valorizzazione del progetto
CHANGEE ha affiancato il progetto curandone il racconto e la valorizzazione attraverso i canali del brand.
“Per Changee è stata un’occasione speciale per raccontare in tempo reale un’iniziativa che ha unito istituzioni, partner, creator e cittadini”, ha commentato in una nota Matteo Bellisario, General Manager dell’agenzia.
“Siamo orgogliosi di aver dato voce a questo progetto che, ci auguriamo, potrà portare lo spirito del brand sempre più lontano”, ha aggiunto Paolo Torchetti, Founder e Direttore creativo di Changee.