HiPRO, brand di Danone dal 2019 al fianco degli sportivi, ha ideato una sessione di allenamento outdoor. Per due weekend del mese di maggio (8-9 e 15-16) HiPRO Booster Program, il programma di allenamento della durata di 8 settimane che all’esercizio fisico unisce consigli e suggerimenti di nutrizione e benessere, si trasferisce nella cornice del parco di Villa Ada a Roma dove verrà allestita una vera e propria palestra a cielo aperto. L’intera area gym del parco e tutti gli attrezzi disponibili per svolgere l’attività fisica saranno brandizzati da HiPRO.
A guidare gli sportivi e gli appassionati di fitness in queste sessioni di allenamento outdoor sarà il team di trainer professionisti di HiPRO. Il programma proposto seguirà il focus settimanale di HiPRO Booster Program e, per tutti coloro che non potranno essere presenti a Villa Ada, gli esercizi saranno online sulle stories del profilo Instagram di HiPRO @hipro.italia.
All’interno del parco e nell’area gym sponsorizzata da HiPRO sarà possibile provare i nuovi prodotti della gamma e riceve coupon sconto per l’acquisto dei prodotti. Tutti gli aggiornamenti sul programma di allenamento HiPRO Booster Program e i consigli del team di trainer sono disponibili sul canale Instagram di HiPRO @hipro.italia.
Per la realizzazione del progetto, HiPRO è stato supportato dal proprio centro media MINDSHARE e da Access -unit GROUPM specializzata nella Live Communication e nello Sport Marketing.