Healthcare

Bambou, l’hand sanitizer incontra il lusso con il finishing in oro 24 carati e si fa modulabile

Bambou è un hand sanitizer brevettato e completamente made in Italy, dal design fluido e modulabile.

L’oggetto è costruito da un corpo sinuoso in acciaio e grazie ad una tecnologia interna, garantisce la solidità del prodotto, permettendo allo stesso tempo la sua personalizzazione e flessibilità in più forme e posizioni. Tornando poi alla posizione iniziale, proprio come il bambù.

Grazie ad una tecnologia integrata, Bambou è in grado di proiettare un segno distintivo personalizzato ad hoc, oltre alle icone già disponibili.

Dsponibile con un finishing lucido e anche nella variante oro 24 carati, raggiunge fino a 140 cm di altezza per 49cm di larghezza. Rivolgendosi ad un pubblico alto di gamma che va dal privato al mondo dell’hotellerie, dell’arte e del design, della gioielleriae lifestyle fino ad arrivare al mondo della cucina stellata, Bambou si plasma ed adatta dunque a diversi ambienti.

“Abbiamo voluto cogliere un’opportunità durante un momento di crisi mondiale per inserirci nel mercato del design con un prodotto che ci accompagnerà nei prossimi anni ed è entrato nel nostro quotidiano. Questa nuova sezione di Kobra ha già raggiunto interesse dai mercati internazionali in particolare negli Stati Uniti e negli Emirati Arabi”, spiega nella nota Fabio Colombo, Ceo Kobra.

La campagna a supporto è stata ideata da LORENZO MARINI GROUP (ascolta Lorenzo Marini ai nostri microfoni)