Healthcare

AXA è il partner salute sempre al fianco delle persone. Al via la campagna tv, stampa e digital

AXA si vuole confermare partner salute sempre al fianco delle persone per aiutarle ad orientarsi nel corso dell’intero percorso sanitario, dalla prevenzione alla cura, per guardare al domani con più serenità e fiducia, offrendo un ecosistema di servizi di valore, semplici e personalizzati, accessibili sempre e ovunque, grazie alla tecnologia e al digitale.

È questo l’insight della nuova campagna del Gruppo assicurativo AXA Italia, on air dal 23 maggio per 3 settimane sulle principali emittenti televisive e su stampa e per 4 settimane sul web.

Protagonisti, i servizi proposti, presentati con uno storytelling che punta a mostrare il valore di avere una consulenza medica digitale sempre disponibile e adatta alle diverse esigenze. Un racconto basato sul gioco degli equivoci, in cui una figlia immagina che dietro il comportamento a tratti sospetto del padre, possa esserci una relazione segreta.

La campagna, firmata da Publicis Conseil e PUBLICIS ITALIA, prevede la presenza su tv, digital – con utilizzo di online video, DV360, You Tube e social – Tv On Demand e stampa. In particolare, la Tv e il Digitale sono usati in modo fortemente complementare per amplificare la copertura e aumentare l’awareness di tutti i servizi AXA per la salute.