Healthcare

Angelini Pharma e Amuchina lanciano la campagna #FaLaScuolaGiusta. Sui social le vicende della famiglia Monelli, per imparare in maniera divertente le nuove abitudine igienico-sanitarie. E su TikTok le regole diventano coreografie  

Angelini Pharma e Amuchina lanciano #FaLaScuolaGiusta, un progetto di comunicazione istituzionale volto a sensibilizzare ragazzi, genitori e insegnanti ad assumere comportamenti igienici corretti sia in termini di cura di sé che di responsabilità sociale. La campagna sarà disponibile sul sito www.angelinipharma.com e sui canali social Facebook, Instagram, Twitter e YouTube di Angelini Pharma. E anche su Tik Tok grazie una squad di  sei tik toker.

La storia della famiglia Monelli è narrata e illustrata da Marco Cattaneo, giornalista di Sky Sport, conduttore di trasmissioni Disney e autore di diversi libri per ragazzi. A disposizione di insegnanti e genitori anche tavole didattiche, scaricabili e stampabili, per raccontare ai bambini in modo divertente e giocoso le nuove norme di convivenza scolastica.

Su Tik Tok poi, Swami Caputo, Noa Plans, Fabio Farati, Le Twins, Matteo Andreini e Marchetto riproporranno nel mood tipico delle loro performance le buone abitudini igieniche da portare all’attenzione dei ragazzi.

#FaLaScuolaGiusta è realizzata insieme alla creative media agency specializzata sul target GenZ ZooCom.