Healthcare

Angelini lancia con Armando Testa il nuovo Moment in formulazione liquida

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il Gruppo farmaceutico Angelini allarga la famiglia delle soluzioni per il mal di testa con il lancio di Moment e Momentact in sospensione orale, formulazione liquida in bustine a base di ibuprofene.

La creatività, firmata GRUPPO ARMANDO TESTA, vuole esaltare la formulazione liquida e i suoi punti di forza, con una particolare attenzione all’approccio educativo verso il consumatore sul corretto modo di assunzione del prodotto nella bustina.

I filmati da 20” e 15” sono on air sulle principali emittenti televisive e quelli da 15” e 6” on line su YouTube, Facebook e Instagram.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Regia di Nicolò Malaspina. Casa di produzione Little Bull Studios.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy