Healthcare

Alfasigma presenta con DLVBBDO Biochetasi Digestione e Acidità, contro pesantezza e gonfiore di stomaco

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A tavola capita di concedersi qualche pietanza di troppo che può appesantirci e scatenare difficoltà di digestione, disturbi di acidità, pesantezza e gonfiore. Piccoli fastidi che ingrigiscono le nostre giornate e, per migliorarle, arriva in aiuto la nuova linea Biochetasi Digestione e Acidità, prodotta da Alfasigma, che debutta in comunicazione con la collaborazione di Initiative, network globale del gruppo IPG Mediabrands, e con dlvbbdo#, gruppo Omnicom.

Biochetasi Digestione e Acidità è un nuovo integratore alimentare, adatto a tutta la famiglia, che favorisce e facilita tutte le fasi della digestione: agisce sulla pesantezza allo stomaco e sul senso di gonfiore, controlla l’acidità gastrica e ripristina il normale funzionamento del sistema digerente.

 

image007.png

A supporto del lancio della nuova referenza, è stata realizzata una campagna di comunicazione che inaugura la nuova strategia di comunicazione firmata da DLVBBDO, incentrata sulla promessa del brand ai propri cliente. Initiative, agenzia media che affianca Alfasigma, ha elaborato e seguito la strategia e la pianificazione media della campagna di lancio della nuova linea di prodotto. Il progetto di comunicazione prevede un media mix che combina la presenza dello spot nelle principali emittenti Tv nazionali con una pianificazione digital, basata su reach e frequenza, che intercetterà il target in momenti rilevanti della giornata. La campagna ha l’obiettivo di far conoscere il prodotto e renderlo riconoscibile, come una soluzione efficace e rassicurante per i diversi tipi di disturbi digestivi. Produzione Alto Verbano per la regia di Paolo Monico.

Credit

Client: Alfasigma S.p.A.

Product: Biochetasi Digestione e Acidità

Corporate Consumer Care Director: Stefano Brovelli

Direttore Marketing CHC: Marco Torriglia

Head of Marketing OTC: Raffaele Matacena

Brand Manager: Veronica Pauletto

Agency: DLVBBDO

CCO: Stefania Siani

ECD: Daniele Dionisi

Senior Art Director: Giorgia Pedrotta

Senior Copywriter: Pietro Ferrari

Junior Copywriter: Francesca Marra

Producer: Daniela Capua

General Manager: Chiara Niccolai

CSD: Emanuela Munafò

Account Supervisor: Alessia Stefanutti

Agenzia media: Initiative

Production: Altoverbano

Director: Paolo Monico

AD: Mattia Fumagalli

DOP: Giacomo Frittelli

Executive Producer & CEO: Giacomo Pozzetto

Producer: Silvia Notarangelo

Editor: Marco Bonini @IggyPost

Scenografa: Daniela Della Giovanna

Stylist: Sara Goramasca & Silvia Capra

Post-production video: Proxima

Post- production audio: TheLog

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting | Ebiquity

Principal Consultant: Simone Brenna

Production Advisor: Alessandra Pasquini

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy