Gaming

KitKat e League of Legends rinnovano la partnership e lanciano un nuovo concorso a premi

KitKat e il videogioco League of Legends rinnovano la loro collaborazione, con il marchio produttore di cioccolato che per l’occasione lancia un nuovo concorso a premi.

La partnership permetterà a KitKat di mantenere il suo ruolo di partner principale per l’intero ecosistema esports di League of Legends nella regione EMEA fino al 2026, in collaborazione con l’agenzia di marketing sportivo SPORTFIVE.

L’accordo comprende la partecipazione di KitKat alla League of Legends EMEA Championship gestita da Riot Games e ad altre competizioni regionali come l’EMEA Masters e la European Regional League.

KitKat sarà presente nella popolare mappa di gioco Summoner’s Rift di League of Legends, oltre che nello spot ‘Have a Break’ lanciato durante le pause tecniche.

L’obiettivo della partnership è quello di offrire vantaggi ai fan degli esports di League of Legends, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco.

“Siamo entusiasti di prendere parte al rinnovo della partnership di KitKat con Riot Games – commenta Eike Gyllensvärd, Presidente Global Esports Partnerships di SPORTFIVE -. Si tratta di una testimonianza del successo dell’integrazione dei brand nel panorama degli esports, creando connessioni preziose e durature con gli appassionati”.

Nel concorso a premi lanciato da League of Legends e KitKat, i consumatori che acquisteranno almeno tre euro di prodotti che aderiscono all’iniziativa potranno vincere iPhone 15 con cover personalizzata KitKat e codici digitali per poter sbloccare accessori all’interno del videogioco.