Gaming

Il videogioco ‘Lords Mobile’ collabora con Pagani per celebrare gli otto anni dalla sua nascita

Sono trascorsi otto anni da quando il videogioco di strategia multiplayer ‘Lords Mobile’ ha fatto il suo debutto sui dispositivi mobili. In occasione di questo anniversario, la società di sviluppo IGG ha deciso di collaborare con la casa automobilistica italiana Pagani.

‘Lords Mobile’ ha organizzato un mese intero di eventi speciali in collaborazione con il marchio italiano, portando l’aura di lusso e modernità delle supercar Pagani all’interno del titolo per offrire ai giocatori un’esperienza unica ed emozionante.

Tra gli eventi previsti per questa collaborazione speciale ci sono sfide entusiasmanti che coinvolgeranno l’uso della Zonda F Coupé come elemento centrale. I giocatori potranno completare queste sfide per guadagnare Monete Evento, che potranno poi scambiare per ricompense esclusive all’interno del negozio del gioco.

Gli utenti potranno ottenere contenuti di gioco limitati ed esclusivi, come skin per il castello ispirate alla Zonda F Coupé, skin per i leader, nuovi artefatti, emote, avatar e molto altro ancora. Inoltre, saranno messi in palio anche premi fisici, tra cui smartphone, tablet, smartwatch, buoni regalo Amazon e molto altro.

In questa collaborazione, IGG ambisce ad entrare nel Guinness dei Primati, coinvolgendo i giocatori nell’ambiziosa creazione di un’opera d’arte ASCII online. Con l’obiettivo di superare il record attuale per il “Maggior numero di contributi a un’immagine ASCII online”, si spera di coinvolgere oltre 80.000 giocatori.

Nel mese di novembre, Pagani è stata protagonista di un’altra incursione nel mondo del gaming con una partnership con il videogioco PUBG: per l’occasione, la casa automobilistica ha inserito all’interno del titolo due delle sue iconiche supercar