Youmark

Discovery for Good, in partnership esclusiva con Ferrarelle, lancia una campagna per sensibilizzare sull’importanza del riciclo. Protagonisti Gabriele Corsi, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas

Discovery Italia lancia una nuova campagna targata Discovery For Good, brand che racchiude tutte le attività di Corporate Social Responsibility del gruppo, per sensibilizzare il pubblico su un tema che riguarda la vita di ogni giorno di ognuno di noi come quello del riciclo. Partner esclusivo dell’intera iniziativa è Ferrarelle.

Ferrarelle ha uno stabilimento dedicato al riciclo della plastica, grazie al quale sottrae dall’ambiente più plastica di quella che ne immette.

La campagna firmata Discovery Creative, factory creativa interna a Discovery Italia, vede protagonisti Gabriele Corsi, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

La campagna sarà in onda con una domination su Real Time e NOVE a partire dal 18 marzo, Giornata mondiale del riciclo e sarà programmata in alcune giornate particolari in cui ricorrono giornate internazionali dedicate alla salvaguardia del nostro pianeta e ai temi della sostenibilità.

La creatività della campagna che prevede promo on air da 45” parte dal concept che riciclare significa dare nuova vita a qualcosa che già esiste e Discovery, per sensibilizzare il proprio pubblico, decide di dare nuova vita ai propri programmi.