Vederci meglio giocando a padel. Mai Tai e Bausch + Lomb scendono in campo a Treviso

Bausch + Lomb, azienda attiva nell’ambito della salute oculare, è stata il Main Sponsor della 4° tappa del Torneo Circuito Open Padel che si è svolto a Treviso dal 5 all’11 settembre2022.

In occasione dell’evento, Bausch + Lomb ha potuto presentare e raccontare la lente a contatto giornaliera Bausch + Lomb ULTRA ONE DAY, per le sue caratteristiche in particolare adatta a chi pratica sport e dunque anche dai giocatori di padel.

Durante le sette giornate di gara, ospiti e giocatori sono stati invitati a visitare l’area dedicata Bausch + Lomb, realizzata dall’agenzia MAI TAI.

Una squadra di hostess dedicata al brand si è occupata di presidiare le aree strategiche della struttura, spogliatoi, campi di gioco e reception, e di informare il pubblico dei giocatori e dei tifosi in merito alla possibilità di prendere un appuntamento per poter provare la nuova lente a contatto. Tutti coloro che si sarebbero registrati su un sito dedicato, avrebbero potuto scaricare un buono sconto per l’acquisto.

Nelle giornate del weekend, ospiti e giocatori sono stati accompagnati dalle hostess a provare le lenti a contatto all’interno della struttura che ha ospitato il torneo, grazie alla collaborazione con ottici applicatori dei Centri Vista Capello e il team di Bausch + Lomb.

Credit

Agency Partner: Angelo Mazzi

Client Director i: Viviana Nonnoi

Staff Supervisor: Maddalena Bombelli

Staff Manager: Federica Urbano

Production Operation Manager: Andrès Julian Rodriguez