Il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova, organizzato dall’associazione Urka. ritorna dal vivo nei settecenteschi saloni di Villa Durazzo Bombrini, con un programma incentrato sul tema dell’intelligenza collettiva, affrontato da oltre 80 professionisti in 30 e più incontri. L’evento si svilupperà in tre giorni, da giovedì 22 a sabato 24 settembre. Sono previste conferenze, workshop, talk e tavole rotonde focalizzate su argomenti quali creatività, strategia, cambiamento, digital marketing, diversità & inclusione e future of work.
BIG vede per la prima volta il patrocinio di UNA – Aziende della Comunicazione Unite. Questa edizione arriva anche in concomitanza con la nascita della nuova territoriale UNA Liguria, il cui responsabile è Alessandro Modestino, Ceo Meloria.
UNA sarà presente al festival con due momenti:
- Bold Talks, il primo programma di mentorship per studenti e giovani creativi del territorio ligure. Il 22/09 a partire dalle 11:00, i partecipanti potranno sedere in uno spazio safe e condividere un momento di orientamento con professionisti senior, associati UNA. Tra i mentori proposti, Michele Cornetto, Presidente delle unità territoriali di UNA, Serena Fasano, delegata territoriale Piemonte Valle D’Aosta UNA, Antonino Zito (CEO di Comunico) e Federico Repetto (Ceo di The Soulists).
- il talk Metaverso: viaggio di andata per il futuro a cura di Pietro Bonada (Founder di Ribelli) e Flavio Trione (Co-founder di Revibe e di 3×1010), un momento immersivo per approfondire i paradigmi e le opportunità che le varie tipologie di Metaverso offrono per coinvolgere le marche e le persone.