Torna il Roma Bar Show e Plural con Burro Creative firma la comunicazione di lancio

Per il secondo anno consecutivo PLURAL , l’agenzia diretta da Marco Diotallevi (Founder e Direttore Creativo), è consulente per la comunicazione del Roma Bar Show, trade show internazionale che il 29 e 30 Maggio porta a Roma il mondo della Bar Industry e i suoi protagonisti insieme a Burro Creative aka Stefano Egidi, direttore creativo dell’evento.

Il Roma Bar Show è un appuntamento annuale in cui si guarda al futuro dell’industria beverage e del settore Horeca, tra masterclass, lancio di nuovi prodotti e trend. Nel 2022 sono state oltre 12mila le presenze, in due giorni di evento, con 70 special guest e 160 espositori selezionati da ogni parte del mondo.

La campagna 2023 parte da Milano con una pianificazione mirata sugli autobus elettrici e lancia con la copy-ad The world is a cocktail, i temi e le sfide dell’edizione 2023 tra inclusività, circolarità, innovazione, sostenibilità e responsabilità.

Quella di Milano è la prima anticipazione di una campagna di comunicazione più ampia che uscirà a breve su Roma, pianificata su più mezzi e in partnership con ATAC, partner per la mobilità sostenibile del Roma Bar Show 2023. 

Credit

Burro Creative 

Art director / Creative Director Roma Bar Show: Stefano Egidi

Plural

Creative Director / Copywriter: Marco Diotallevi

Creative supervisor / Copywriter: Stefano Cicconardi

Social media strategist: Silvia Tassone

Social media manager: Federica Macrì

Art director: Margherita Redigolo

Art director junior: Giulia Bruni

Creative Consultant: Massimo Andreozzi