Sky celebra i suoi primi 20 anni in Italia. E per l’occasione il 2, 3 e 4 ottobre a Roma, trasformerà il sito archeologico del Museo Nazionale Romano -Terme di Diocleziano in uno studio televisivo.
Appuntamento con una serie di incontri che faranno il punto sull’industria creativa nazionale e internazionale, provando a immaginare i futuri scenari possibili del settore e non solo. Al centro dei numerosi panel anche i mutamenti geopolitici, economici, sociali, ambientali e culturali che stanno ridisegnando la nostra società.
Per festeggiare la ricorrenza molti volti noti dello spettacolo, dello sport e della cultura, si racconteranno in prima persona. La serata iniziale e quella di chiusura saranno arricchite, infine, dalla presenza di artisti che si esibiranno in un mix di parole e musica.
L’evento ‘Sky 20 anni’ sarà gratuito e aperto al pubblico. Per partecipare in presenza e iscriversi, le informazioni sono disponibili su Sky TG24.it e Sky Sport.it, l’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti. Sarà inoltre visibile in diretta sul canale 501 di Sky TG24, sul 257 di Sky Sport e i canali digital di entrambe le testate.