Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, per la prima volta insieme sono ‘Quelle brave ragazze’. Nel 2022 su Sky e NOW

Hanno i passaporti e le valigie pronti e non vedono l’ora di mettersi in viaggio assieme, come hanno lasciato intuire nei giorni scorsi sui social le dirette protagoniste. Ora l’annuncio ufficiale: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti saranno per la prima volta assieme per un viaggio.

Tre protagoniste dello spettacolo italiano, che per Sky si concedono una vera e propria vacanza con Quelle brave ragazze, un road show, un format originale prodotto da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi le cui riprese partono in questi giorni e che il pubblico vedrà su Sky e NOW nel 2022.

Come testimonia la foto pubblicata oggi sui social, Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto, pronte a imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Le aspetta una vacanza ripresa costantemente dalle telecamere che immortaleranno ogni momento dell’avventura durante la quale saranno chiamate ad affrontare alcune prove – che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro – e si sposteranno sempre a bordo di un furgoncino speciale. Alla guida ci sarà un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto, all’occorrenza, a soddisfare le loro necessità.