Le opere di Dario Fo all’asta per aiutare l’Associazione CAF

In occasione dell’annuale Cena di Gala Natalizia che l’Associazione CAF organizza con sostenitori e amici, che quest’anno si terrà a Milano il 29 novembre presso il Teatro Principe in viale Bligny 52, verranno aggiudicate 9 opere.

In particolare sono 5 creazioni realizzate da Dario Fo a tecnica mista e ispirate ad alcuni dei suoi più noti lavori teatrali, 1 opera fotografica di Maurizio Galimberti che ritrae il maestro con la tecnica della composizione di Polaroid, 2 opere realizzate in occasione del novantesimo compleanno di Franca Rame da Giovanna Fra e Alfredo Rapetti Mogol e 1 ritratto fotografico di Dario Fo scattato da Maurizio Gabbana.

Fino alle ore 12.00 del 28 novembre sarà possibile partecipare alla pre-asta on-line facendo la propria offerta per una o più tra queste prestigiose opere.

per partecipare alla pre asta online 

Le offerte pervenute costituiranno base d’asta per le aggiudicazioni live che si terranno durante la serata del 29 novembre.

L’Associazione CAF nasce nel 1979 come luogo nel quale accogliere e curare in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare perché vittime di abusi e gravi maltrattamenti.