DLVBBDO al fianco del MAXXI L’Aquila per la riapertura

Dopo la pausa imposta dalla pandemia, ha aperto il MAXXI L’Aquila, la nuova sede dedicata alla produzione artistica e culturale del Museo nazionale delle arti del XXI secolo, ospitato a Palazzo Ardinghelli, gioiello barocco della città.

La campagna, firmata da DLV BBDO e scattata dal fotografo Marco Biondi, rende protagonisti gli Aquilani e il loro modo di vivere, e soprattutto condividere la creatività. L’immagine di chi ha scelto di regalare il proprio volto alla città è infatti accompagnata da un aforisma che ne esprime il rapporto l’arte. Il concept è stato declinato in stampa, affissione e radio.

Credit

MAXXI

Head of Communications – Prisca Cupellini

Communication Specialist – Olivia Salmistrari

DLVBBDO

Executive Creative Director – Sara Portello

Creative Directors – Giulio Brienza e Letizia Ziaco

Clients Director – Massimiliano Sacchetti

Account Executive – Irini Tsitsopoulou

Cdp – Allucinazione

Fotografo – Marco Biondi

Incisione e mix spot radio – Catsound

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy