Dal 28 gennaio si accende Sky Cinema 4K, primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K HDR

Cops 2

Si accende il 28 gennaio il primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K HDR. Sky Cinema 4K sarà disponibile sul canale 313 e si aggiunge agli 11 canali a brand Sky Cinema. Il canale sarà visibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale HD o Ultra HD.

Con oltre 120 film alla data di lancio, Sky Cinema 4K avrà una offerta per tutti i generi, tutti i gusti e tutte le età con un palinsesto di grandi classici e dei più recenti successi in prima visione, tra cui Fast & Furious 9, nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, il secondo capitolo della commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. E ancora, tra gli altri, C’era una volta ad Hollywood con il cast capeggiato da Robert De Niro, Morgan Freeman e Tommy Lee Jones, The Father – Nulla è come sembra, pellicola premiata con due Oscar con Anthony Hopkins e Olivia Colman, e il film d’animazione I Croods 2 – Una nuova era.

La visione di Sky Cinema 4K è riservata ai clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale Ultra HD e per i clienti che hanno aderito al servizio opzionale HD entro il 3 febbraio 2021. Per la visione dei contenuti in qualità 4K HDR è necessario avere una TV 4K UHD HDR collegata a Sky Q via satellite.