Anche Muccino prende il largo. Sua la regia del corto che celebra il lancio del nuovo modello della Collezione Magellano di Azimut Yachts. Tra arte e creatività alla ricerca di nuove emozioni

Dell’altro ieri la notizia del corto che vede Pierfrancesco Favino a bordo di un Aquariva, con esordio in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.

Ma anche Gabriele Muccino ha messo a disposizione il suo talento per un altro yacht. Nello specifico si tratta di Azimut Yachts che ha scelto il regista per raccontare il suo nuovo yacht Magellano 25 Metri, che viene presentato in anteprima mondiale questo mese.

La prima del cortometraggio si terrà il 18 settembre a Portofino, nel corso della serata di gala organizzata da Azimut Yachts per una première esclusiva di Magellano 25 Metri.

Il cortometraggio racconta le infinite sfumature che legano arte ed emozioni, intrecciandosi in modo quasi magico con il Magellano, che nella narrazione diventa perfetta sintesi di rigore ed estro, disciplina e creatività, ragione e sentimento.