Dixan e CESVI per la prima volta al Giffoni Film Festival con un cortometraggio sulla povertà d’igiene realizzato in collaborazione con Ogilvy

Dixan, brand di punta della divisione Henkel Consumer Brands della multinazionale tedesca, presenta con CESVI al prossimo Giffoni Film Festival – all’interno della rassegna Giffoni Next Generation di Giffoni Innovation Hub – il cortometraggio ‘Imma: I sogni non si macchiano’, finalizzato alla sensibilizzazione sulla povertà d’igiene, e supporta 1.000 bambini delle Case del Sorriso della fondazione.

Il corto, proiettato il prossimo 26 luglio alla 53esima edizione del Giffoni Film Festival, nasce con l’obiettivo di far luce sul tema della povertà d’igiene, una sfida globale che colpisce milioni di persone in tutto il mondo.

Il cortometraggio è stato realizzato in collaborazione con OGILVY ITALIA e, per aumentare la conoscenza del fenomeno e delle azioni concrete necessarie, sarà distribuito in forma ridotta nelle sale cinematografiche, in streaming on-demand e sulle piattaforme digitali; verrà inoltre adattato e amplificato attraverso i social network di Dixan e DonnaDAmica Fidata, magazine online di Henkel, e attraverso una landing page dedicata.