In occasione dell’edizione 2025 di The World’s 50 Best Restaurants, in programma il 19 giugno a Torino, YAM112003 affianca S.Pellegrino e Acqua Panna con una campagna multisoggetto OOH.
Le affissioni con le creatività ‘Bring your best’ by S.Pellegrino saranno visibili nei principali snodi strategici della città, oltre ai tram e alle pensiline degli autobus. Inoltre, per valorizzare ulteriormente la partnership e rendere omaggio al mondo della cucina, l’agenzia ha realizzato una serie di scatti originali che ritraggono gli chef all’opera. Queste affissioni sono posizionate in luoghi simbolici e ad alta visibilità, tra cui le stazioni Porta Susa e Porta Nuova. Le immagini esaltano il talento degli chef e lo stile di S.Pellegrino, rafforzando l’identità della campagna e la sua coerenza con il respiro internazionale dell’evento.
L’agenzia ha inoltre sviluppato la creatività del concorso nazionale ideato ad hoc per l’evento, che mette in palio una cena in uno dei ristoranti italiani presenti nella classifica dei 50 Best. Il concorso è promosso all’interno dei principali punti vendita aderenti e supportato da una campagna radio trasmessa in-store, per raggiungere efficacemente il pubblico nel momento dell’acquisto.
Credit
Managing Director: Elena Bianchi
Client Services Director: Elide Dell’Avo
Account Manager: Marta Dallaglio
Project Manager: Federica Sacco
Executive Creative Director: Fabio Pedroni
Creative Director: Giuseppina Iaccarino, Valentina Vicini
Head of Design: Stefano Longoni
Copywriter: Bernardo Maglione
Art Director: Emanuele D’Alessandro