Per un prodotto mettersi alla prova davanti agli occhi dei consumatori e sotto i riflettori di un grande palcoscenico è una specifica dichiarazione d’intenti: dimostrare le proprie potenzialità in azione e nelle mani di veri appassionati di beauty e make-up artist professionisti.
Con #MakeUpRestart, Nivea MicellAIR Professional smette di essere un semplice remover e diventa enabler di ogni nuovo make-up: se struccarsi è sempre più facile, provare nuovi trucchi diventa sempre più divertente.
E come confermare questo nuovo posizionamento se non mettendolo in pratica con una Live Experience.
Si tratta del primo evento firmato WUNDERMAN THOMPSON, che conferma una relazione con il brand iniziata lo scorso anno per la prima release di campagna di Nivea MicellAIR, l’acqua micellare approvata dai make-up artist.
La #MakeUpRestart Live Experience porta così ClioMakeUp sul palco del Teatro dell’Arte della Triennale di Milano il 19 settembre per presentare al pubblico in sala e non solo, due nuovi make-up, passando per le necessarie fasi intermedie di #MakeUpRestart.
In scena con lei Lodovica Comello in veste di presentatrice e 8 coppie di Make-Up Lovers che si sono aggiudicate la possibilità di replicare dal vivo i beauty make-up di Clio, ricevendo consigli e indicazioni work in progress.
Instagram Polls e domande raccolte attraverso le stories del profilo @NIVEAItalia permetteranno di realizzare un vero e proprio Social Make-Up Live con un’interazione più diretta anche con chi non sarà presente in sala.
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Agenzia: Wunderman Thompson
Executive Creative Director: Daniela Radice
Senior Art Director: Ilaria Maggiali
Senior Copywriter: Vincenza Iovinella
Client Service: Silvia Bignardi
Account Supervisor: Monica Lomazzi
Junior Account: Giulia Bresciani
Head of Business Strategy: Matteo Bellisario