Youmark

We Are Social inaugura le nuove strutture produttive dell’agenzia, i We Are Social Studios. Partner del progetto Manfrotto

WE ARE SOCIAL espande la sede milanese con i We Are Social Studios, i nuovi spazi dedicati alla produzione di contenuto. Il team di Creative Production dell’agenzia si è sviluppato nel corso degli anni con l’obiettivo di creare contenuti in grado di interpretare il cambiamento dei linguaggi creativi e delle modalità di fruizione. L’apertura di oggi rappresenta un’ulteriore tappa di questa evoluzione.

Commentano nella nota Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Ceo dell’agenzia: “Da tempo lavoriamo sulla produzione di contenuto, in un contesto in cui formati, linguaggi e modalità evolvono continuamente, per le persone e per i brand. Oggi diamo anche una forma fisica al nostro approccio alla produzione creativa, uno spazio in cui dialogano il nostro team interno e un ecosistema di partner esterni come content creator, influencer e case di produzione, per offrire contenuti che siano rilevanti per i clienti che supportiamo e per le persone con cui desiderano parlare. All’interno dei We Are Social Studios vogliamo ridurre la distanza  tra chi pensa il contenuto, chi lo produce e chi lo distribuisce, favorendo collaborazione e reciproca contaminazione”.

I We Are Social Studios, che si si affacciano su Corso San Gottardo a Milano, si sviluppano su due piani e sono pensati per ospitare tutte le fasi di produzione dei contenuti. Partner del progetto il brand attivo nel settore imaging, Manfrotto, già cliente dell’agenzia, che ha collaborato per l’organizzazione e l’allestimento delle diverse sale, fornendo attrezzature e accessori.

Aggiunge Marco Pezzana, Ceo Vitec Imaging Solutions, di cui Manfrotto è il power brand: “Siamo orgogliosi di essere partner dei We Are Social Studios, un progetto che guarda al futuro della comunicazione, fatto sempre più di immagini. Manfrotto è leader del mondo imaging, nel quale il digitale gioca un ruolo fondamentale. Noi dialoghiamo con un’audience sempre più digitalizzata: da internet ai social network, la condivisione di video e immagini è diventata un mezzo potentissimo di comunicazione, per la quale i nostri prodotti sono fondamentali, tanto quanto la creatività di We Are Social”.