Verti Assicurazioni, compagnia assicurativa del Gruppo MAPFRE, al termine di una gara ha scelto AIDA PARTNERS per la gestione delle media relation, attività pr e digital pr. L’agenzia svilupperà una strategia di comunicazione per incrementare l’awareness e la relevance di Verti Assicurazioni. Inoltre, verranno supportate le spokesperson aziendali attraverso speaking opportunities mirate e Linkedin.
“L’innovazione tecnologica rappresenta il futuro del settore assicurativo: permette di ottimizzare i processi, rendendoli più sicuri e rapidi, di sviluppare offerte su misura per rispondere alle reali esigenze dei nostri clienti e di garantire un’assistenza più tempestiva. In Aida Partners abbiamo trovato un partner di alto livello, capace di veicolare questi valori e di promuovere una corretta conoscenza della cultura assicurativa, grazie al suo mix di esperienza, competenza e passione”, commenta nella nota Gaia Ferro, Senior Marketing Manager Verti Assicurazioni.
“Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con uno dei maggiori player del settore assicurativo in grado di configurarsi come un vero e proprio game changer votato all’innovazione costante”, aggiunge Marco Delle Donne, Ad Aida Partners. “In un momento in cui il discorso assicurativo domina l’attualità di fronte ai grandi cambiamenti giuridici e ambientali che si stanno verificando nel Paese, siamo pronti a mettere le nostre competenze a servizio degli obiettivi di Verti Assicurazioni”.
Il Team è composto da:
Cristina Carosino – Head of Strategy
Noemi Rivalta – Client Director
Davide Manca – Media Relation e PR
Emanuela Deligios – Media Relation e PR
Marco Manzoni – Head of Digital