US UP & Below the line, specializzata in progetti di comunicazione integrata, eventi ed attivazioni speciali, annuncia con l’avvio di una nuova collaborazione con HARIBO, mercato delle caramelle.
Al termine di una gara, che ha coinvolto quattro player del settore, l’agenzia si è infatti aggiudicata la gestione degli eventi ed attivazioni on/off line con la propria supervisione creativa.
US UP & Below the line si occuperà dunque della direzione creativa e dello sviluppo di contenuti promozionali, retail e brand activation sul territorio. In collaborazione con Crafted, Digital Agency e hub creativo indipendente con sede a Venezia e Milano, sarà responsabile della strategia e dei contenuti online. Obiettivo, offrire campagne integrate in linea con l’heritage del marchio noto in oltre 100 paesi nel mondo.
Credit
Us Up & Below the Line
Corrado Furlan, Partner & Business Manager
Denise Musa, Creative Director
Marta Cotza, Key Account
Eugenio Trotta, Senior Creative & Visual Designer
Andrea Nicotra, Graphic Designer
Alessia Biasi, Producer
Francesca de Raffele, Production Manager
Crafted Venezia Digital Strategy