Youmark

#uniquebites, l’activation estiva di Maxibon e J. Walter Thompson Italia

Made To Be Unique è il nuovo manifesto sul quale si basa la filosofia di Maxibon, che quest’estate ha voluto sottolineare il suo messaggio ai giovani, grazie a un’operazione digital in collaborazione con JWT ITALIA. Per questo, ha invitato gli utenti del web a raccontare la propria unicità tramite #Uniquebites, che ha visto in gara i morsi più creativi di Instagram.

Maxibon ha trovato un alleato nell’influencer Leonardo De Carli, il quale  ha spontaneamente richiesto alla sua fan base di postare sotto l’ultimo post della pagina IG di Maxibon ‘Vogliamo #TaggareIlCielo nella pubblicità. @leonardodecarli’, ed in poche ore il post ha raggiunto più di 600 commenti.

Maxibon ha ascoltato la voce della rete, lanciando una sfida all’influencer. Se i follower di Leonardo De Carli avessero postato un numero sufficiente di scatti di Maxibon morsi con gli hashtag #UniqueBites #Maxibon #Taggareilcielo, il brand avrebbe utilizzato ‘Taggare il cielo’ come colonna sonora del suo spot in onda sui canali digital.

L’obiettivo è stato raggiunto e Maxibon ha pianificato online la nuova versione dello spot con la canzone di De Carli.