Interactive

Tradelab partecipa al Netcomm Forum 2019 con uno stand e un workshop sul Programmatic Digital out Of Home

TRADELAB partecipa il 29 e il 30 maggio al Netcomm Forum 2019, evento per l’e-commerce, il digital retail e la business innovation: due giorni di incontri, workshop e convegni per scoprire i trend più innovativi legati all’evoluzione dei consumatori e alle nuove tecnologie e per incontrare i professionisti dell’ecosistema digitale.

All’interno di questo programma, Tradelab sarà presente come espositore e sarà protagonista giovedì 30 maggio dello speech Digital Out of Home, programmatic e mobile advertising: la combinazione perfetta per incrementare le vendite, a cura di Gaetano Polignano, Country Manager della società che durante il workshop spiegherà come il Programmatic DOOH integrato alla geolocalizzazione mobile diventa un driver efficace per gli acquisti online e nel punto vendita.

“Il DOOH è una modalità di pianificazione in forte crescita sempre più integrata al mercato del digital e con il programmatic questo processo di sviluppo si sta arricchendo sempre di più. La possibilità di integrare insieme i dati e la convergenza con tecnologie mobile, stanno portando ad una crescita degli schermi digitali e a campagne sempre più d’impatto ed efficaci in grado di stimolare l’engagement del consumatore e gli acquisti online”.

Passando allo stand L18 i visitatori avranno l’opportunità di parlare con gli esperti Tradelab per approfondire i tool e i servizi offerti. L’appuntamento con il workshop è il 30 maggio alle ore 12.50       sala Blu 1.