Total black e total grey matt. Smart lancia sul mercato due nuove colorazioni a tinta unita dando vita a due Limited Edition.
‘Di una bellezza allucinante’, è questo che la nuova campagna firmata DLV BBDO vuole comunicare rappresentando le due vetture in un vortice psichedelico per catturare lo sguardo del consumatore. Un’immagine supportata dall’avvertimento ‘Ti farà uscire matt’, che gioca con la colorazione della solidgrey, l’ammiraglia della collezione, puntando allo stesso tempo sulla desiderabilità del brand.
On air dal 15 maggio su affissione statica, dinamica e digitale, radio, materiali btl e web.
Credit
Agenzia: DLV BBDO
Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Creativo Roma: Sara Portello
Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director)
Senior Art Director: Fabrizio Fiucci
Senior Copywriter: Arianna Astrella
Account Director: Elisabetta Centore
Cdp: FM Photographers
Centro Media: Fuel@ Publicis Media