Campagne

Mimì dal podio di X Factor a Sanremo con TIM

TIM rafforza il suo legame con la musica. Da oggi è  infatti on air lo spot dedicato all’offerta Apple Music. La protagonista è Mimì, vincitrice di X Factor 2024, che racconta come le emozioni suscitate dalla musica ascoltata su Apple Music possano essere condivise e trasmesse grazie alla potenza del 5G Ultra di TIM. A fare da colonna sonora il brano ‘Figli delle stelle’ di Alan Sorrenti.

Lo spot da 30” e 20” sarà on air durante il Festival di Sanremo e fino al 24 febbraio sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, affiancato da una pianificazione Digital Out of Home, radio, videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Credit

Casa di Produzione: Cattleya

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti

Regia: Davide Vicari

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia

Post produzione video: Artificio

Agenzia: Havas Milano