Creative & Communication

Sprinter e DLV BBDO si mettono al lavoro

Fa il suo ingresso negli showroom Mercedes-Benz il nuovo Sprinter, veicolo commerciale tedesco. Grazie alla sua connettività intelligente, alle 1.700 combinazioni diverse e ai tre tipi di trazione 4×4, posteriore e da oggi anche anteriore, a bordo del nuovo Sprinter lavorare non è più un dovere, ma un piacere.

Le sue caratteristiche, e in particolare la tecnologia all’avanguardia, sono i temi alla base della campagna di lancio realizzata da DLV BBDO Roma. La headline L’innovazione lavora per te, declinazione del claim internazionale 100% for you, mette al centro della comunicazione le persone e le loro esigenze lavorative.

La campagna, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata sui materiali atl, btl, social e digital. Inoltre, per diverse settimane gli showroom Mercedes-Benz si trasformeranno in veri e propri hub di innovazione, luoghi di scambio dove far circolare idee, best practice sulle applicazioni della tecnologia a vantaggio del mondo dell’impresa, con interventi di esperti del lavoro 4.0.

Credit

Agenzia: DLV BBDO

Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani

Direttore Creativo Roma: Sara Portello

Copywriter: Luca Brunelli

Art Director: Fabrizio Fiucci

Team Account: Massimiliano Sacchetti, Enrico La Gatta

Social Media Manager: Elena Santoro

Head of design: Luca Anania

Senior Project Manager: Roberto Nuccio

Project Manager: Alice Mangiagalli

Produzione audio: Cat Sound

Centro Media: Fuel@Publicis Media