Fa il suo ingresso negli showroom Mercedes-Benz il nuovo Sprinter, veicolo commerciale tedesco. Grazie alla sua connettività intelligente, alle 1.700 combinazioni diverse e ai tre tipi di trazione 4×4, posteriore e da oggi anche anteriore, a bordo del nuovo Sprinter lavorare non è più un dovere, ma un piacere.
Le sue caratteristiche, e in particolare la tecnologia all’avanguardia, sono i temi alla base della campagna di lancio realizzata da DLV BBDO Roma. La headline L’innovazione lavora per te, declinazione del claim internazionale 100% for you, mette al centro della comunicazione le persone e le loro esigenze lavorative.
La campagna, on air dal 7 giugno, è stata sviluppata sui materiali atl, btl, social e digital. Inoltre, per diverse settimane gli showroom Mercedes-Benz si trasformeranno in veri e propri hub di innovazione, luoghi di scambio dove far circolare idee, best practice sulle applicazioni della tecnologia a vantaggio del mondo dell’impresa, con interventi di esperti del lavoro 4.0.
Credit
Agenzia: DLV BBDO
Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Creativo Roma: Sara Portello
Copywriter: Luca Brunelli
Art Director: Fabrizio Fiucci
Team Account: Massimiliano Sacchetti, Enrico La Gatta
Social Media Manager: Elena Santoro
Head of design: Luca Anania
Senior Project Manager: Roberto Nuccio
Project Manager: Alice Mangiagalli
Produzione audio: Cat Sound
Centro Media: Fuel@Publicis Media