Media

Sky e M&C Saatchi celebrano i clienti rinnovando extra. Più ci conosciamo, più ti sorprendiamo

Sky quest’anno rinnova il suo programma extra dopo due anni e mezzo dal lancio, con nuove idee e occasioni per celebrare ogni anno passato insieme ai suoi clienti, tra film, serate, show, e partite di calcio.

Una relazione che merita di essere consolidata ogni anno che passa. Infatti, è sui clienti che incentrerà tutta la sua nuova comunicazione sia offline che online, rendendoli i principali protagonisti della campagna tv, del sito sky.it/extra, dei materiali btl, oltre che del nuovo tono di voce e look&feel dell’intero programma fedeltà.

Color holi festival; Shutterstock ID 372922969; Purchase Order: -; Job: -; Client/Licensee: -; Other: -

 

Il trattamento della campagna tv ha un registro lifestyle e, attraverso scene di vita quotidiana, racconta questo legame fatto di momenti di spensieratezza, divertimento, condivisione. On air sui i canali Sky a partire da ieri.

Credit

Agenzia: M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Art Director: Lorenzo Guagni
Copywriter: Federica Scalona
Digital Designer: Riccardo Ricci
Strategy: Andrei Kaigorodov
Account Director: Jessica Ciancaglini, Alberto Pinto
Account: Martina Colombo
Production Director: Federico Fornasari
Cdp: Akita
Director: Edoardo Luguari
Dop: Marcello Dapporto
Executive producer: Paolo Zaninello
Producer: Rocco Bronzino
Photographer: Davide Bellocchio

Team Digital

Account Director: Alberto Pinto
Head of UX/UI: Leopoldo Schütz
Digital Designer: Riccardo Ricci
Head Developer: Matteo Froio
Developers: Elisabetta Pisano, Maciej Siwanowicz