Youmark

Giovedì 7 marzo riparte l’avventura di Pechino Express in Vietnam, Laos e Sri Lanka. Tra i concorrenti Kristian Ghedina, Maddalena Corvaglia e Nancy Brilli. Inviato speciale Fru dei The Jackal  

L’itinerario dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia si svilupperà – in dieci puntate – lungo la Rotta del Dragone e si snoderà dalle regioni settentrionali del Vietnam al Laos, fino a concludere il nello Sri Lanka.

A guidare le coppie quest’anno torna Costantino Della Gherardesca, affiancato da Fru dei The Jackal, concorrente di due stagioni fa, come inviato speciale.

Ecco le coppie che compongono il cast: Fabio ed Eleonora Caressa a formare I Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara I Pasticcieri, Artem e Antonio Orefice I Fratm e Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi I Romagnoli, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio I Brillanti, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini I Giganti, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo Le Amiche, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi Italia Argentina.

Negli oltre cinquemila chilometri che compongono il percorso della gara, le coppie potranno contare su pochi elementi di base: uno zaino con una dotazione minima e 1 euro al giorno a persona in valuta locale.

La troupe era composta da 120 persone e un medico: dal punto di vista tecnico, la troupe ha usato 18 camere, 3 droni, 15 go pro e 2 dji ronin, grazie ai quali sono stati realizzati circa 37 terabyte di girato totale.

Al via da giovedì 7 marzo alle ore 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.