SKF, azienda svedese che realizza prodotti e soluzioni che riducono l’attrito, ha siglato un contratto di collaborazione con DILEMMA per la comunicazione dei prodotti dedicati al settore automotive per il mercato globale.
L’azienda sta intensificando i suoi sforzi, non solo riducendo l’attrito ma combattendolo attivamente per migliorare il mondo. L’obiettivo è favorire la transizione verso un’industria più intelligente, competitiva ed efficiente dal punto di vista energetico, contribuendo a una società più sostenibile, in cui sia possibile fare di più con meno.
Il compito di DILEMMA sarà quello di accompagnare la divisione automotive di SKF in un percorso di evoluzione dall’attuale percepito di puro fornitore di prodotti a quella di un’azienda che offre soluzioni a larga scala. Nello specifico Dilemma si occuperà dell’ideazione e realizzazione delle campagne ATL, BTL e digital e della gestione dei canali social (Facebook e Instagram).
“Siamo molto stimolati da questo nuovo incarico – afferma nella nota Peter Michael Grosser, Presidente di Dilemma – sia per la rilevanza del cliente, leader globale del proprio settore, sia per l’importanza del progetto che consiste nell’evolvere la mission e la vision della divisione automotive. Si tratta di una bella sfida per il nostro reparto strategico e siamo convinti di poter dare un contributo significativo”.