Campagne

Sfiziolì e cetriolini al centro della scena nelle nuove campagne digital di Saclà firmate Ad Store

AD STORE, da anni partner strategico-creativo del Brand, lancia insieme a Saclà due nuove campagne digital: dopo il successo di ‘Il Gusto a 4X’, l’azienda torna online con ‘L’Aperitivo a 4X’, a supporto della gamma Sfiziolì, e con la seconda edizione di #CetrioliniRevolution, un’iniziativa social dedicata a uno dei prodotti più iconici dell’azienda.

La gamma Sfiziolì protagonista dell’aperitivo

Protagonisti della campagna “L’Aperitivo a 4X”sono i nuovi Sfiziolì Cetriolini e Sfiziolì Olive Condite, ingredienti ideali per un aperitivo smart e veloce. Online da marzo, la campagna verrà pianificata sulle principali piattaforme digitali e sui canali social di Saclà, con l’obiettivo di consolidare il brand nell’universo dell’aperitivo moderno.

“Se con la campagna del 2023 ‘Il Gusto a 4 X’, abbiamo posizionato la linea Sfiziolì come must-have in cucina, oggi vogliamo rafforzare la sua presenza nel mondo degli aperitivi casalinghi. Lo facciamo attraverso contenuti digital dal linguaggio contemporaneo, pensati per dialogare con le nuove generazioni”, afferma nella nota Riccardo Grandi, Senior Social Media Manager di Ad Store.

Online anche la #CetrioliniRevolution

Parallelamente, Saclà prosegue il suo percorso di engagement con la seconda edizione della campagna #CetrioliniRevolution, un’iniziativa pensata per celebrare il crescente successo dei cetriolini, soprattutto tra la Generazione Z. La social activation, sviluppata da Ad Store, punta a coinvolgere la community di food lovers attraverso contenuti creativi e un’attività di digital PR. Per amplificare il movimento, una selezione di creator ha ricevuto una box personalizzata, contribuendo a rafforzare il legame tra il brand e il pubblico più giovane.

“Queste campagne testimoniano il nostro impegno nel rispondere alle esigenze dei consumatori e nell’anticipare i trend di consumo. Grazie alla collaborazione con Ad Store, abbiamo trasformato i nostri valori in una comunicazione accattivante e attuale, valorizzando in particolare alcune referenze che stanno registrando ottimi risultati, anche grazie ai recenti lanci”, commenta Federico Ghisolfi, Group Commercial Director F.lli Saclà.

Credit

AD STORE
Giulio Nadotti – Creative Director
Antonella de Gironimo – Creative Strategy Director
Chiara Zini – Digital & PR Director
Michele Febbroni – Client Director
Miguel Guercio – Art Director
Marco di Perna – Digital Content Creator
Laura Olajide – Project Manager
Giulia Reali – Agency Producer
Riccardo Grandi – Senior Social Media Manager
Maria Laura Piazza – PR Manager
Giulia Dazzi – PR Manager
Paolo Fauci – Digital Analyst & Planner
Pierpaolo Moro – Film Director
DeerSpensa Studio – Photographer

SACL
À
Chiara Ercole – Ceo
Federico Ghisolfi – Group Commercial Director
Sara Dalmasso – Global Brand and Communication Manager