Campagne

Dibidabi, la nuova lingua di Gibbo&Lori e per Serenis

Serenis, centro medico online per il benessere mentale e fisico, arriva in tv con Dibidabi: una campagna che esplora l’importanza della comprensione e il valore del supporto professionale. Lo spot racconta la storia di una giovane donna che cerca di esprimere le proprie emozioni, ma che non riesce a farsi capire. Fino a quando non trova la psicologa giusta.

La campagna andrà in onda sui principali canali tv nazionali, su mezzi digitali e sarà accompagnata da una campagna Out-Of-Home nelle città di Milano e Roma, raggiungendo il pubblico nei luoghi e nei momenti in cui i messaggi possono avere il maggiore impatto.

Francesco Morzaniga, Direttore Creativo di Serenis, commenta nella nota: “Confrontarsi con uno psicologo significa iniziare a vedersi da fuori, e allora tanti pensieri incomprensibili iniziano ad avere senso. Abbiamo scelto di collaborare con Gibbo&Lori e Alessio Lauria non solo per la loro creatività, ma anche per la loro capacità di raccontare storie autentiche che risuonano con il pubblico. La loro sensibilità verso il tema del benessere mentale ci ha permesso di creare una campagna che non solo informa, ma anche coinvolge emotivamente”.

Aggiungono GIBBO&LORI, che hanno ideato lo spot insieme a Paolo Lentini: “Quando abbiamo presentato l’idea, eravamo un po’ tesi e curiosi per la risposta. Proporre a un cliente, che desidera fare un investimento importante, uno spot in cui per il 90% del tempo vengono pronunciate parole senza senso ci sembrava una bella sfida. Vogliamo fare i complimenti a tutto il team di Serenis, perché ha creduto nell’idea fin da subito e ha avuto il coraggio di seguirci fino alla fine senza compromessi”.

Credit

Per Serenis:

Lavinia Franzetti (Chief Marketing Officer)

Veronica Castelli (Head of Brand and Partnership),

Francesco Morzaniga (Direttore creativo),

Megrianne Vallejo (Art Director),

Camilla Melosi (Communication & Campaign Manager).
Agenzia creativa: Gibbo&Lori

Co-autore: Paolo Lentini

Strategy and Project Supervisor: Francesca Satolli

Regia: Alessio Lauria

1AD: Dominga Lussone

Dop: Guido Mazzoni

CDP: The BigMama

Executive Producer: Valentina Fronzoni

Producer: Lucrezia Pellè

Ass. producer: Camilla De Giacomo

Dir. di produzione: Alessio Panseri

Coordinatore di produzione: Giulia Salvador

Styling: Martina Iorio

Scenografa: Chiara d’Alessandro

Mua: Valentina Rodella

Post video: The BigMama

Color Correction: Claudio Beltrami

Post audio: Top Digital