Al via la prima edizione di SanSpot, con una giuria esclusiva a decretare le migliori pubblicità del Festival di Sanremo, vetrina incredibile per le marche, che di anno in anno sono riuscite a creare eventi nell’evento anche nei break pubblicitari.
Non solo spot, intrattenimento
I brand, grandi e piccoli, infatti, hanno iniziato a interpretare questo spazio in modo dedicato, con campagne che vengono costruite ad hoc per essere lanciate in quel preciso momento. Campagne che intrattengono, diventano contenuti per i social, stimolando la conversazione online e offline.
Alziamo l’asticella con i migliori per SanSpot
SanSpot vuole stilare la classifica delle migliori campagne per originalità e impatto andate in onda durante Sanremo, giudicate da una giuria di venti top professionisti del mondo della comunicazione allargata: pubblicitari, marketer, giornalisti, content creator, social media manager e autori.
La Giuria
- Karim Bartoletti Partner Indiana Production
- Michele Boroni autore e giornalista
- Davide Boscacci Cco Accenture Song
- Francesco Bozza Cco GREY e conduttore Bar Spot
- Lorena Cascino Founder GIBBO&LORI
- Carlo Colpo Group Marketing Communication Director Lavazza Group
- Ludovica Federighi Head of Fuse, Omnicom Group (OMNICOM MEDIA GROUP)
- Riccardo Fregoso Cco Dentsu Creative (DENTSU ITALIA)
- Marianna Ghirlanda Ceo BBDO
- Fabio Grattagliano Capo Servizio Economia & Imprese del Sole 24 Ore
- Alessandro Grespan, autore The Jackal
- Marco Gucciardi Creative Director Europe at poltronesofà
- Cristina Gusmini Marketing Director Netflix
- Matteo Lusiani Independent Brand Consultant
- Francesca Marchi Communication Director 6.14
- Ester Miozzo Global Brand Equity and Communication Director Barilla Brand
- Riccardo Pirrone Ceo Kirweb
- Emanuele Saffirio consulente di marketing e comunicazione
- Sergio Spaccavento Cofounder Micidial