Come già annunciato, Saikebon, brand del mercato dei noodles istantanei e parte del Gruppo Star, amplia la sua offerta con il lancio di Saikebon Riso Express, una nuova linea di piatti pronti a base di riso.
A supporto del lancio, Saikebon ha collaborato con LIVING BRANDS, agenzia che da diversi anni lavora al fianco del brand per progetti di visual identity e campagne di shopper marketing. Living Brands ha firmato la creatività dei packaging puntando a un design moderno che, a partire dal dna valoriale della marca, riflette l’autenticità, il food appeal e la praticità dei prodotti. Non solo: l’agenzia ha curato anche tutti i materiali di comunicazione punto vendita a supporto del lancio.
“Con il lancio di Saikebon Riso Express, abbiamo puntato ad offrire ai consumatori un’esperienza visiva dal forte food appeal, valorizzando i valori e il posizionamento di marca pur esprimendo i codici narrativi della categoria riso. Il risultato è una visual identity che impatta sullo scaffale, rendendo omaggio alle tradizioni culinarie asiatiche, mantenendo però un tocco di freschezza e modernità”, commenta nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo Living Brands.