Media

Ravensburger sceglie Havas Media per la nuova campagna tv

Stefano Spadini

A seguito di una consultazione, HAVAS MEDIA GROUP si è aggiudicata il budget media di Ravensburger, azienda tedesca di giocattoli e giochi da tavolo nota per la produzione di puzzle.

Ad ottobre è partita la campagna multisoggetto, tra cui i prodotti di punta puzzle 3D building e Gravitrax. Si tratta di giochi, rivolti a un target dai 5/6 anni in su, che coprono la fascia d’età scolare. La campagna, che è on air sulle emittenti televisive a target Kids con lo spot di 30 secondi, ha l’obiettivo di aumentare l’awareness e le vendite sui diversi prodotti che Ravensburger offre ai più piccoli.

Stefano Spadini, Ceo Havas Group Media, dichiara nella nota: “Siamo molto contenti di lavorare con un’azienda dal respiro internazionale come Ravensburger e che ci dà la possibilità di mettere a frutto la nostra expertise sul target Kids.L’acquisizione del budget media di Ravensburger si inserisce all’interno di una serie di new business vinti a livello globale nell’ultimo quadrimestre”.